Padova, località Guizza, proponiamo un appartamento situato al terzo e ultimo piano di un piccolo condominio, comodo a tutti i servizi del quartiere e al tram.
L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno con doccia, terrazzo perimetrale veranda condonata ad uso lavanderia/stenditoio, un grande punto di forza di questa abitazione è una taverna di circa 50 mq con bagno al piano terra ideale per feste o come area ricreativa/laboratorio ad uso personale, inoltre abiamo un comodo garage, che offre la massima comodità per il parcheggio.
L'appartamento è in buone condizioni, abitabile, ha riscaldamento autonomo e aria condizionata, finestre in vetrocamera.
Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento che combina spazio, comfort e una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Consistenze
| Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
| Principali |
| Sup. Principale - 3° piano |
80 Mq |
80 Mqc |
| Accessorie |
| Terrazza collegata scoperta - 3° piano |
30 Mq |
7 Mqc |
| Veranda - 3° piano |
10 Mq |
6 Mqc |
| Taverna non collegata - piano terra |
50 Mq |
10 Mqc |
| Box collegato - piano terra |
30 Mq |
18 Mqc |
| Totale |
|
121 Mqc |