Nel 2014 ho sposato il progetto di HELIOS CASA diventandone socia e gravitando su tutto il territorio del comune di Padova e dei comuni limitrofi.

Da allora sono passati quasi trent’anni fatti di soddisfazioni (tante), difficoltà (abbastanza) e curiosità, necessaria per continuare a migliorarmi e crescere professionalmente.

Ho vissuto in prima persona la bolla immobiliare degli anni 2000 e la crisi del Covid e delle guerre in corso, che mi hanno rafforzato e fatto comprendere che per emergere e rimanere sulla cresta dell’onda è necessario formarsi e informarsi.

Faccio dell’empatia e della preparazione professionale le mie armi migliori, con l’obbiettivo di aiutare i clienti a realizzare i loro sogni.